Grande Fratello 16, concorrenti fuori dalla casa per le Elezioni europee 2019 (video)

Le Elezioni Europee 2019 tra i temi affrontati nella casa del Grande Fratello 16

Il Grande Fratello, nelle scorse ore, ha fatto recapitare, agli inquilini, un comunicato stampa (letto da Gianmarco Onestini) in previsione delle Elezioni Europee e amministrative 2019 che si terranno, domenica 26 maggio (i seggi sono aperti dalle 7 alle 23). Ecco il contenuto del messaggio:

"Il Grande Fratello, in vista delle prossime Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio, vi fornisce per la consultazione i programmi dei vari partiti. Nella Mystery Room avete a disposizione i singoli programmi che potrete consultare quando vorrete. Procedura: andrete prima in Confessionale e dopo aver chiesto al Grande Fratello potrete recarvi nella Mystery Room. Ogni volta potrà effettuare la consultazione soltanto uno di voi".

I concorrenti, quindi, avranno la possibilità di uscire eccezionalmente dal loft per esercitare il proprio diritto di voto nelle varie sezioni:

"I ragazzi potranno uscire dalla Casa di Cinecittà per raggiungere il proprio seggio, rigorosamente scortati dallo staff di produzione così da non avere alcun tipo di contatto con altre persone".

Saranno, forse, organizzati vari turni per evitare che la diretta venga sospesa.

Qui, il video.

  • shares
  • Mail