Ballando con le stelle 2019, Carolyn Smith: "Osvaldo, Veera Kinnunen, Stefano Oradei? Stasera daremo una spiegazione"

Carolyn Smith, a Storie Italiane, commenta il triangolo Osvaldo, Veera Kinnunen, Stefano Oradei

Carolyn Smith, ospite di 'Storie italiane', su Rai1, ha cercato di spiegare cosa sta succedendo tra Dani Osvaldo, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, al centro di un triangolo incandescente a 'Ballando con le stelle 2019':

Smith: "Noi balliamo con tante persone. A volte, può venire fuori la storia della gelosia. Stasera, sicuramente, a Ballando chiariamo tutto. Si risolve tutto e daremo una spiegazione. Milly ha un programma familiare. A volte litighiamo. Mia mamma ha sempre detto: "I panni sporchi si lavano in casa e non in pubblico".

La presidentessa di giuria, nelle scorse settimane, ha speso belle parole nei confronti dell'ex calciatore, senza, però, suscitare la gelosia dell'amatissimo marito:

Smith: "E' un bell'uomo, non è il mio tipo. Io sono follemente innamorato di mio marito. Stiamo assieme da 30 anni. Ci siamo conosciuti grazie al ballo. Con Osvaldo, manco morta".

Il ballerino, che, quest'anno allena Suor Cristina, stamattina, sui social, ha postato un messaggio d'amore nei confronti della compagna in occasione dell'undicesimo anniversario (con la volontà di mettere a tacere le malelingue degli ultimi giorni?!):

Smith: "Ero alle prove, ieri, era tutto tranquillo".

  • shares
  • Mail