Ballando con le stelle 2019, vincitrice Milena Vukotic... per gli scommettitori

Ballando con le Stelle 2019: Milena Vukotic sola al comando. Per i traders di Stanleybet Ettore Bassi vincerà la sfida con Manuela Arcuri

Stasera e domani, in diretta, in prima serata, su Rai1, andranno in onda le due semifinali di Ballando con le stelle 2019 con la conduzione di Milly Carlucci ed il fido Paolo Belli.

L'appuntamento, di oggi, inizierà con la sfida tra Manuela Arcuri ed Ettore Bassi, rimasta in sospeso la scorsa settimana. I bookmakers di Stanleybet.it tifano per Bassi, piazzato a 3,25 sulla lavagna del vincente, mentre la Arcuri viaggia altissima a 150,00. Milena Vukotic, che ha ricevuto l’inchino di Carolyn Smith per il suo tango, guida in solitaria la classifica a 3 volte la scommessa, seguita da Suor Cristina a 3,25. In zona podio, ma leggermente staccato a 4,50, Osvaldo. Da lui in poi, concorrenti a doppia cifra: Angelo Russo a 25,00, Lasse Matberg, il vichingo star di Instagram, a 40,00 e Nunzia Di Girolamo a 60,00. Enrico Lo Verso, nonostante abbia vinto lo spareggio con i gemelli Sampaio, chiude la classifica a 100,00.

L'indimenticabile Pina Fantozzi, nelle ultime settimane, si è guadagnata i favori dei giurati e del pubblico da casa che, per ben due volte, le ha assegnato il tesoretto social. Anche Alberto Matano, qualche settimana fa, l'ha premiata facendole scalare la classifica. Tra qualche ora, si sfiderà, con Suor Cristina. Vincerà il confronto?

  • shares
  • Mail