Grande Fratello 16, Lele Mora: "Con Gennaro, c'è solo un bel rapporto d'amicizia. Non l'ho aiutato ad entrare nella casa"

Lele Mora è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv.

Lele Mora è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv al quale ha parlato di Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16 e uno dei protagonisti di quest'edizione grazie al suo flirt in corso con Francesca De André, single da pochissimi giorni dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini. Per la cronaca, Gennaro e Francesca, nelle ultime ore, si sono lasciati andare ad una discussione molto accesa.

Lele Mora e il 27enne personal trainer napoletano sono legati da un'amicizia che dura da circa 6 anni. Nonostante gli ultimi avvenimenti verificatisi nella Casa di Cinecittà, Lele Mora ha comunque augurato a Gennaro e a Francesca, un radioso futuro da trascorrere insieme:

Gennaro e Francesca si scambiano sguardi sinceri, per cui deduco che ci sia qualcosa di serio tra loro. Auguro loro il meglio perché sono due bravi ragazzi e meritano tutto il bene possibile. Gennaro è un bravo ragazzo, pulito e perbene. Un grande lavoratore. Si divide tra le palestre e il mondo della moda.

Lele Mora, infine, ha smentito due voci, dichiarando di non aver aiutato Gennaro Lillio ad entrare nel GF e di non aver avuto un flirt con lui in passato:

Lo dicono, ma non è così. Tra noi c’è solo un bel rapporto d’amicizia. Ci conosciamo da 6 anni ormai... Assolutamente no, non l'ho aiutato ad entrare nel GF, i provini li fanno Barbara D'Urso e gli autori del programma.

  • shares
  • Mail