Grande Fratello 16, Manila Boff di Uomini e Donne: "Michael Terlizzi mi ha corteggiato. Non è gay"

Manila Boff ha svelato dettagli inediti riguardanti Michael Terlizzi.

Uno dei tormentoni di questa sedicesima edizione del Grande Fratello è sicuramente la presunta omosessualità di Michael Terlizzi, già smentita più volte dal diretto interessato e non solo.

In questo dibattito, è intervenuta anche Manila Boff, nota ai telespettatori per aver preso parte, due volte, a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il Trono Classico che il Trono Over.

Intervistata da Nuovo Tv, Manila ha dichiarato di essere stata sostanzialmente corteggiata da Michael Terlizzi, tramite messaggi.

Manila, che, sul proprio profilo Instagram, sostiene e tifa apertamente per il figlio di Franco Terlizzi, ha speso solo complimenti per Michael, descrivendolo anche come un tipo abbastanza intraprendente con le donne:

Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi, quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: "Con il corpo che hai, sfido chiunque...". Ma poi i messaggi successivi erano stati dolcissimi.

Manila Boff, quindi, non ha dubbi: Michael non è gay e, ovviamente, anche se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male. Le altre dichiarazioni:

Spero che le voci sul fatto che sia gay si plachino del tutto. Non lo è! Se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male, ma semplicemente le cose non stanno così.

  • shares
  • Mail