Grande Fratello 16, lite accesa tra Gennaro Lillio e Francesca de Andrè (VIDEO)

Volano parole grosse in casa tra la de Andrè e il concorrente napoletano. Una parola di troppo scatena il caos

Sembrava tutto perfetto tra Gennaro e Francesca, sin troppo. Come un fulmine a ciel sereno l'equilibrio si è spezzato a causa di alcune confidenze rivelate dal concorrente a Francesca e spifferate da quest'ultima ma non solo, Gennaro è rimasto infastidito per alcune frasi fuori luogo dette dalla De Andrè a Martina Nasoni dopo una furiosa litigata.

Martina e Daniele hanno provato a chiarirsi dopo le ultime vicissitudini che ha portato i due ad allontanarsi. Martina afferma che Francesca nella puntata di lunedì avrebbe messo delle parole in bocca a Daniele che non ha mai detto.

Al contrario il ragazzo pensa l'esatto opposto rispondendo che per Francesca questo era solo un suo pensiero. Martina prova a farlo ragionare ma Daniele è preso da uno scatto d'ira e si rivolge alla de Andrè per chiederle conferma di ciò che aveva detto in puntata. La figlia del cantautore è tornata a discutere con la ragazza accusandola di essere un'alcolizzata:

Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina e Daniele mentre continui a tracannare!

La frase non è stata ben digerita da Gennaro che ha rimproverato Francesca per l'uscita decisamente fuori luogo.

L'altro motivo che ha mandato su tutte le furie Gennaro è dato dal fatto che Francesca avrebbe rivelato un particolare sul bacio tra Martina e Gennaro (avuto per via di una prova del GF), un particolare che doveva rimanere un segreto tra il ragazzo napoletano e la De Andrè. Da ciò ne è scaturita una lite ancora più feroce nella quale non sono mancati gli insulti da una parte all'altra.

 

  • shares
  • Mail