Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci

Il ricovero in ospedale è avvenuto dopo la messa in onda dell'intervista a Eliana Michelazzo.

Pamela Perricciolo, una dei soggetti coinvolti nell'ormai famigerato caso Pamela Prati in quanto socia, od oramai ex socia, di Eliana Michelazzo nell'agenzia Aicos Management, si ritrova al momento ricoverata al policlinico Gemelli di Roma.

Il ricovero in ospedale, stando alla notizia pubblicata da Fanpage, si sarebbe reso necessario dopo un abuso di farmaci.

Pamela Perricciolo è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza durante la notte tra il 22 e il 23 maggio, poche ore dopo l'intervista a Eliana Michelazzo, andata in onda ieri sera, in prima serata su Canale 5, durante lo speciale di Live - Non è la D'Urso, condotto da Barbara D'Urso.

In un primo momento, era stata resa nota anche la presenza della stessa Eliana Michelazzo in ospedale. Ricordiamo che l'ex agente di Pamela Prati ha dichiarato di aver denunciato la sua ex socia.

Tramite Instagram Stories, però, la Michelazzo ha smentito la notizia, "taggandosi" a Cologno Monzese e dichiarando di essere a Milano ossia "dall'altra parte di Roma"...

Come già scritto, Eliana Michelazzo, ieri sera, ha dichiarato di aver sporto denuncia contro la Perricciolo:

L'ho denunciata perché tutto questo, purtroppo, l'ha creato lei con qualcun altro sicuramente. Non do tutta la colpa, c'è qualcuno dietro di lei e ce lo deve dire chi è. Dopo la confessione che ho fatto, l'ho sentita. Ha tentato più volte di prendere gocce, di quelle calmanti, per dormire. Mi diceva sempre: "Ho preso le gocce, se muoio pensa alla mia famiglia". Avevo sensi di colpa... Ho sempre creduto a lei, era un'amica.

  • shares
  • Mail