Caso Pamela Prati, tutte le reazioni dopo la confessione di Eliana Michelazzo: da Rosa Perrotta a Federico Mastrostefano

I commenti dopo la discussa intervista rilasciata a Live Non è la d'Urso

La lunga intervista/confessione di Eliana Michelazzo a Live Non è la d'Urso ha puntualmente scatenato l'ondata di reazioni social da parte di volti noti del piccolo schermo. Rosa Perrotta, Karina Cascella, persino Costantino della Gherardesca e Federico Mastrostefano (l'ex tronista corteggiato proprio dalla Perricciolo nel 2008 a Uomini e Donne).

Rosa si è affidata a un lungo intervento parlato sul suo profilo instagram:

Con tutta la buona fede, l’igenuità, la bontà di questo mondo, non puoi venire a dire che hai scoperto a "Live – Non è la D’Urso", grazie alla televisione e a questi 20 giorni di popolarità che tuo marito non esiste. Perché non è così. Io ci sono stata insieme a queste persone, ci sono stata in vacanza e ancora prima che emergesse tutta questa m***a, io chiesi ad Eliana, a Pamela, del perché risultasse nubile e loro insieme, sia Eliana che Pamela, mi risposero ‘perché mi sono sposata al Vaticano’. Non mi puoi dire che ti sei fisicamente sposata al Vaticano e per questo non risulta che sei sposata. (...) Non puoi essere vittima di una bugia di cui tu spesso sei artefice! (…) Sei tu la prima a mentire, non sei vittima di nulla. Non venire a dire che ti si sono aperti gli occhi oggi, perché non è così! Mi auguro che si facciano aiutare seriamente, dai professionisti, da medici, perché hanno bisogno di cure e perché è troppo grave quello che hanno fatto agli altri e alle altre!

Non solo i sopra nominati, ma anche Raffaella Mennoia (braccio destro di Maria De Filippi) ha voluto dire la sua senza troppi giri di parole: "Era tutto molto chiaro da anni, non capisco lo stupore di tutti" come scrive sul suo profilo Instagram. Costantino della Gherardesca ironizza con un secco "Io c'ero" mostrandosi in un selfie dove compare la Michelazzo alle sue spalle mentre parla nella trasmissione condotta da Barbara d'Urso.

Anche Karina Cascella con il suo graffio dà la sua opinione tramite il suo profilo social: "Credo per la prima volta nella vita di non sapere più cosa pensare, a chi e cosa credere. Solo una di loro ci ha messo la faccia ed è stata Eliana. Mi sembra di stare in una serie tv. Stasera Eliana ha detto la sua verità. Io credo che ora Pamela debba dire la sua. Tutto ciò ha davvero dell'assurdo"

Dicevamo anche della reazione di Federico Mastrostefano, vecchia conoscenza di Eliana ai tempi del suo periodo come corteggiatrice a Uomini e Donne:

Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Io ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza poi è successo quello che è successo. Secondo me come dieci anni fa è sfuggita di mano ad Eliana questa cosa che aveva detto, è sfuggita dalle mani anche a Pamela Prati, perché non si aspettava che arrivasse a questo punto.
  • shares
  • Mail