Uomini e Donne, Natalia delusa da Andrea: "Penso che non sarò io la sua scelta"

La corteggiatrice non vede bene la scelta del tronista nonostante un'esterna che spegne (momentaneamente) le tensioni

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne, Andrea deve sbrigliare alcune questioni rimaste in sospeso con Klaudia Poznanska. Andrea ha cercato di riavvicinarsi a Natalia Paragoni partendo alla volta di Milano per avere un chiarimento, i due hanno litigato ferocemente lanciandosi accuse l'uno contro l'altra. Natalia rimprovera il tronista poiché a suo parere dice sempre le stesse cose.

Dopo diversi segnali di pace lanciati da Andrea, Natalia ha lasciato da parte i fastidi e le frizioni degli ultimi giorni abbandonandosi ad un affettuoso abbraccio che smorza la tensione. Klaudia in studio soffre nel vedere il ragazzo baciare appassionatamente Natalia e piange in studio. Maria de Filippi ferma il filmato cercando di non peggiorare ulteriormente il morale della corteggiatrice con il volto lacrimante.

Andrea chiarisce a Klaudia che ha provato a riavvicinarsi a lei, ma è rimasto dispiaciuto per il suo comportamento dopo che la ragazza non si è presentata in esterna. Intanto Natalia alla domanda della conduttrice che le chiede "Senti che tu sarai la scelta?" non è affatto ottimista: "Credo di no, vedo come si comporta con Klaudia. E' cambiato."

Al termine della discussione Andrea sceglie di ballare con Klaudia, provocatoriamente il tronista chiede di proseguire il filmato dell'esterna con Natalia ma la corteggiatrice di origini polacche decide di non guardare il video.

  • shares
  • Mail