Grande Fratello 16, Francesca De André: "Non farò mai niente con Gennaro, questa stanza è occupata"

L'inquilina di Cinecittà torna single e soffre la lontananza dell'ex

Francesca De André non riesce a riprendersi dopo la notizia che ha ricevuto nell'ultima diretta di lunedì del Grande Fratello 16. L'inquilina di Cinecittà, dopo aver appreso dalla viva voce di Barbara d'Urso che il compagno ha deciso di lasciarla tramite un post su Instagram, una volta venuto alla luce il tradimento ai suoi danni con una ragazza mora, si trova ora fra due fuochi: da una parte non può che pensare di voler allontanare definitivamente da sé il suo Giorgio, dall'altra prova ancora dei sentimenti così forti per lui, che non pensa che nel suo cuore possa albergare amore per un'altra persona:

Io non farò mai niente con Gennaro, questa stanza è occupata e ci vuole del tempo per sgomberarla.

Svegliatasi la mattina successiva alla diretta, la De André ha rivelato alla compagna Valentina Vignali che sperava che fosse stato un sogno il blocco in puntata che la riguardava. O forse un incubo, dal quale la cestita ha cercato di tirarla fuori. "Debole, molliccio, senza spidollo spinale" si è ripetuta la D'Andrè camminando sul bordo della piscina, pur essendo ancora dichiaratamente innamorata di Giorgio. "Finita per sempre, non ci sono giustificazioni", ha urlato la figlia di Cristano.

Tutto inutile il sostegno di Erica, che invece che aiutare l'amica, le ha instillato il dubbio che la relazione con la donna fotografata avesse preso piede già da tempo. Ascoltate le parole della concorrente, Francesca si è poi ritirata tra le coperte e le lenzuola della camera da letto, con l'intenzione di sfuggire dalla pressione degli altri inquilini  Quale sarà il prossim0 tassello della vicenda?

  • shares
  • Mail