Uomini e Donne, Stefano a Pamela: "Sei la mia unica scelta". Ma lei chiude con l'uomo.

Uomini e Donne, Roberta al centro della discussione tra Stefano e Pamela: ecco cosa è successo dopo

Pamela e Stefano, la settimana scorsa, sono stati ospiti di Uomini e Donne per raccontare l'evoluzione della loro storia d'amore. Ma il momento romantico, coronato con un anello, è stato rovinato da Roberto che ha parlato di una chat avuta con l'uomo (e della quale, per intero, Pamela non sapeva). E' nata una discussione nella coppia e la donna, inizialmente, ha abbandonato lo studio per poi tornare e mettere in discussione il loro rapporto.

Nella puntata di oggi, Pamela ha raccontato di averlo solo sentito per messaggio. Roberta è intervenuta, criticandola perché "si spaccia per Santa". Tra le due si accesa un'ennesima discussione ("Roberta, se io una seconda scelta, tu sei un Usa e getta").

"La prima sera l'hai portato in un negozio di intimo! Ma come sei santa! Una come è te che è così Santa..."

Pamela continua a ribadire di non aver letto tutti i messaggi e che Stefano li avrebbe cancellati. Roberta dice che Stefano le ha scritto per dirle che Pamela si sarebbe sentita con Riccardo mentre usciva con l'uomo (telefonata che, secondo Pamela, Stefano sapeva). Stefano entra in studio per spiegarsi:

"Mi lasci tramite whatsapp. Ti scrivo e tu eri via con le tue amiche. Mi manda un messaggio di auguri Roberta. Mi scrivo in un momento di sconforto, nemmeno tornavi. Lei era nera perché aveva litigato con Riccardo, eravamo nella stessa barca. Erano messaggi dettati dallo sconforto e dall'incazzatur@. Poi io ho chiamato Roberta e le ho detto, "Facciamo che la chat la cancelliamo? E' stato un momento di sconforto per tutti e due". Io la cancello, lo ammetto"

Roberta, invece, non l'avrebbe cancellata (come poi si è visto).

"Non sei la mia seconda scelta, sei la mia unisca scelta. Ti ho detto delle cose importanti, ti ho dato un anello... Ma per te non era importante?!"

Pamela, però, è stata irremovibile:

"Invece di cancellare i messaggi, dovevi avere gli attributi per dirmi della chat"

Stefano la affronta:

"Io ti ho detto delle cose importanti. Non è che tante volte hai preso la palla al balzo perché non vuoi prenderti un impegno con me?"

Pamela nega.

"Se io avessi letto tutta la conversazione, me la sarei presa principalmente con lui!"

La donna intende chiudere perché non si fida dell'uomo, a sua volta basito:

"Non riesco a credere che tu voglia chiudere così"

Stefano continua a specificare di volere un ulteriore chiarimento con Pamela nonostante la chiusura da parte della donna.

"Non ci tengo a parlare..."

  • shares
  • Mail