Ballando con le stelle 2019, Ettore Bassi: "Manuela Arcuri? La inviterò a cena dopo la sfida"

Ettore Bassi, a Vieni da me, risponde a Manuela Arcuri, che sfiderà, venerdì sera a Ballando con le stelle

Ettore Bassi, oggi, è intervenuto a 'Vieni da me' su Rai1, a pochi giorni dalla sfida con Manuela Arcuri a 'Ballando con le stelle 2019'. L'attore ha parlato dell'infortunio del maestro Luca Favilla che avrebbe messo a rischio lo svolgimento della gara:

Bassi: "Mi sembra che tutto sia stato ingigantito. Succede. Anche noi abbiamo passato un momento difficile tre settimane fa. Durante le prove in sala, Alessandra mi è scivolata durante una presa. L'ho trattenuta in modo scoordinata. Si è quasi fratturata un dito. Luca Favilla ha avuto una difficoltà da cui sta venendo fuori. Fa parte del loro percorso. Ci sorprende, noi, che stiamo assieme. Bisogna fargli i complimenti".

Bassi, inoltre, ha smentito categoricamente la rivalità con Dani Osvaldo:

Bassi: "Daniel è un ragazzo simpaticissimo, molto tenero. Ci incrociamo spesso. Ci diamo un abbraccio da amiconi. Sento un bell'affetto. E' un avversario, ma è anche uno sportivo che sente la competizione. Sta creando l'attesa".

Il provetto ballerino ha, infine, commentato le dichiarazioni (sempre nel programma della Balivo) della Arcuri, piuttosto delusa dalla scelta di affrontarla al televoto in una sorta di sfida 'dentro o fuori':

Bassi: "Io credo che sia molto carina. E' vero che ho detto che Manuela è un'amica, ci ho lavorato tanto. L'ho scelta proprio per quello. C'è un affetto e amicizia che dura da anni. Non abbiamo mai condiviso qualcosa assieme in questa esperienza. La inviterò a cena dopo la sfida. Non pensate che Manuela sia così debole. Questa è l'occasione per dividere un momento importante. Ballando è un percorso".

  • shares
  • Mail