Eliana Michelazzo nel 2009 annunciava il matrimonio con Simone Coppi (che non è mai esistito)

L'intervista recuperata a 10 anni dall'annuncio, oggi nel pieno del Pamela Prati gate.

Il caso che coinvolge Pamela Prati non smette di rivelare colpi di scena clamorosi, la stessa vicenda però non è isolato a oggi ma, per chi ha memoria, qualcuno ricorderà sicuramente quando, nel 2009, Eliana Michelazzo ormai ex agente della showgirl si ritrovò nella stessa situazione che stiamo raccontando da mesi a questa parte.

Dalle pagine di Visto, 10 anni fa annunciò il matrimonio con Simone Coppi, ovvero l'uomo con il quale Eliana era convinta di essere sposata, ma che in realtà non esiste (proprio come Mark Caltagirone). Guardacaso la Michelazzo era stata presa di mira con le stesse accuse rivolte alla Prati.

A recuperare l'interessante documento è il giornalista Carlo Mondonico che riporta anche le dichiarazioni di allora tratte da un'intervista del settimanale:


Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Da settimane sono letteralmente presa di mira dai maligni per questa storia… Però se può zittire la gente, mi sono tatuata il suo nome sul braccio.



A tutto ciò va ad aggiungersi il video - dello stesso periodo - nella quale Eliana risponde a coloro che mettono dubbi sulla veridicità del matrimonio e della quale vi abbiamo parlato.


  • shares
  • Mail