Pamela Prati lascia l'agenzia di Eliana Michelazzo: la nota ufficiale

La showgirl rompe i rapporti con l'Aicos Management Group: "La mia assistita non ha più nulla a che fare" annuncia l'avvocato

Siamo giunti a pochi passi dall'epilogo del Pamela Prati gate? Secondo gli ultimi colpi di scena di oggi sì. La showgirl coinvolta nel matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone ha messo la parola fine ai rapporti con l'Aicos Management Group di Eliana Michelazzo.

La conferma è arrivata tramite una nota diramata dal suo avvocato:

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Questa sera durante Live Non è la d'Urso Eliana Michelazzo vuoterà il sacco e rivelerà l'inesistenza dell'uomo tanto citato negli ultimi mesi. Alla luce degli ultimi clamorosi (ma ormai prevedibili) fatti, la Prati sta preparando una nuova verità?

  • shares
  • Mail