Eliana Michelazzo "soccorsa nella notte in condizioni critiche": il racconto di Selvaggia Roma

Le condizioni di salute di Eliana Michelazzo dopo le clamorose rivelazioni a Live Non è La D'Urso

Selvaggia Roma, qualche ora fa, sul proprio account Instagram, ha pubblicato una serie di Stories, per rassicurare tutti i fan sulle condizioni di salute di una provatissima Eliana Michelazzo, al centro della cronaca, per le ultime rivelazioni sul caso Pamela Prati:

Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. Ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto.

L'ex protagonista di 'Temtpation Island', che ha difeso l'amica nell'ultima puntata di 'Live Non è la D'Urso', ha passato la notte a curare amorevolmente l'ormai ex agente in attesa che la verità venga fuori totalmente. Che questo momento di stress possa mettere a rischio la sua partecipazione di domani dalla D'Urso?

  • shares
  • Mail