Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio: "Francesca De Andrè ha bisogno di un aiuto

Le prime parole di Cristiano Malgioglio dopo lo scontro con Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 16

Cristiano Malgioglio, dopo essersi scontrato al 'Grande Fratello 16' con Francesca De Andrè, ha affidato ai propri social, i pensieri, a mente lucida, su quello che è accaduto, ieri sera, in diretta tv:

Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del @grandefratellotv. Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma voi pubblico di casa. In quel momento non avevo capito... capita. Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF.... Adesso capisco molte cose... grazie a voi per l'affetto. Vi lovvoooooo.

Anche la sorella Fabrizia, ospite, oggi, a 'Pomeriggio 5', ha ripercorso, assieme agli altri opinionisti, in studio, il duro confronto tra la sorella e l'opinionista a favore di telecamera. Alla fine, si sono chiesti scusa a vicenda.

Fabrizia: Nostro nonno è stata una guida spirituale per Francesca. Ho molto rispetto per lui e Dori Ghezzi. Il contesto non è stato quello giusto.
  • shares
  • Mail