Pamela Prati racconta la verità all'avvocato, Eliana Michelazzo lascia la Aicos e va in questura

Le ultime notizie su Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le ultime sulla soap "moglie e mamma"? Eccole. Anche Pamela Prati avrebbe deciso di svuotare il sacco. Lo racconta Dagospia: "La showgirl in questo momenti si sta recando dal suo avvocato Irene Della Rocca a rivelare la sua verità sul caso Mark Caltagirone. Cosa racconterà al legale? E cosa faranno con queste dichiarazioni? Ah, saperlo...". Quale sarà la verità di Pamela: ribadirà l'esistenza del suo promesso sposo, Mark Caltagirone, oppure vuoterà il sacco?

Solo qualche ora fa su Instagram aveva scritto:

"Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale... 10 anni fa.... 9 anni fa.... ieri.... tutti vogliono essere me.... tutti a darmi consigli.... (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e volere.... amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi.... I processi si fanno nelle sedi opportune... Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo.... buona serata".

Intanto, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Eliana Michelazzo ha chiuso ogni rapporto di collaborazione con la socia Pamela Perricciolo e con l’assistita Pamela Prati. Avrebbe quindi chiuso con la Aicos Management e da stamattina sta deponendo come persona informata sui fatti presso la questura di Roma Ponte Milvio, in seguito alla presunta aggressione con l’acido denunciata qualche giorno fa. Non si hanno invece notizie su Pamela Perricciolo.

  • shares
  • Mail