Uomini e donne, Ida chiude con Riccardo: "Stai da solo, ti fa bene" (VIDEO). Poi cambia idea

Niente ritorno di fiamma per i due protagonisti del trono over. O forse sì. Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 21 maggio 2019

UPDATE 16.02 Nella parte finale della puntata di oggi, il colpo di scena. Riccardo ha convinto Ida ad uscire insieme, evitando peraltro di raggiungerla a Bergamo ufficialmente per "motivi personali". Il momento di svolta è stato sancito da un liberatorio abbraccio. I due hanno lasciato lo studio mano nella mano prima della fine della registrazione.


Uomini e donne, Ida chiude con Riccardo: "Stai da solo, ti fa bene" (VIDEO)

Nessun ritorno di fiamma, per ora, tra Ida e Riccardo del trono over di Uomini e donne. Il tentativo di riavvicinamento tra i due, chiesto dal cavaliere, non ha avuto esito positivo. Nella puntata andata in onda oggi, infatti, la dama ha deciso di chiudere perché convinta che lui non abbia le idee chiare:

Tu non vuoi niente da me, io non lo so perché mi hai ricercato. Tu non mi sei indifferente, ma ho paura di farmi ancora del male.


Riccardo ha replicato limitandosi a dire che "anche a me lei non è indifferente". A questo punto Ida ha sbottato ed ha abbandonato lo studio:

Ti saluto. Sto perdendo tempo perché vedo che tu non provi niente verso di me. Quando capirai cosa vuoi dalla vita allora ti farò gli auguri.

La discussione tra i due si è successivamente spostata nel dietro le quinte, con Gianni ("non cambierà mai") e Tina ("sono incompatibili") in studio critici nei confronti di Riccardo. Lei si è sfogata quasi con le lacrime agli occhi:

Non ce la faccio più con te, mi vuoi far impazzire.

Riccardo a più riprese ha proposto a Ida di concedere del tempo ("cosa ti costa?"), per poi accusarla di non essere davvero interessata a lui:

Non avevi nessuna voglia di riprovare, avevi solo curiosità. Dimostrami il contrario.

Lei ha chiosato ribadendo la necessità di "tutelare mio figlio e me":

Riccardo, stai da solo, che ti fa bene.

  • shares
  • Mail