Grande Fratello 16, Gennaro: "Francesca? Se mi cercasse fuori da qui, mi farei avanti"

Gennaro Lillio sogna un futuro di coppia con Francesca De Andrè dopo il Grande Fratello 16?

Gennaro Lillio, nelle ultime ore, si è confidato a lungo, con Vladimir Luxuria, sul suo rapporto con Francesca De Andrè, dopo gli ultimi risvolti con il fidanzato di lei, Giorgio:

Gennaro: "Ad oggi, non mi sentirei mai al primo posto. Fuori da qui, se mi cercasse lei, io mi farei avanti. Io non la cercherei, so che avrebbe ancora delle cose da sistemare fuori da qui. Ci sono tante donne che hanno perdonato. Non mi stupirebbe".

Il concorrente napoletano ha sottolineato le differenze caratteriali con la donna che, in casa, gli ha fatto prendere una brutta cotta:

Gennaro: "Io sono più temprato. Ho imparato ad essere così. Ero molto impulsivo. Vengo dalla strada. Io nasco dalla periferia, Caivano, Parco Verde. Ho modificato il mio modo di essere. Sono stato ambizioso, mi sono aperto al mondo, ho conosciuto tanta gente".

Il forzuto modello e attore, però, non ha mai avvertito la rivalità con l'ormai ex compagno della De Andrè:

Gennaro: "Io per essere notato non devo fare niente. Posso stare anche zitto. Non ho bisogno di creare diecimila bombe per farmi notare. Per me, non esiste essere presenti in ogni contesto. Ma uscire fuori per i modi che ho io, e non essere fuori luogo".

Gennaro è cresciuto con due donne (la mamma e la nonna, ndb), maturando così un forte senso di rispetto per il gentil sesso:

Gennaro: "Chi tradisce è portato a tradire. Non ho mai tradito. L'ultima mia storia seria risale a 5 anni. Da single, ho conosciuto tante ragazze, sono sempre stato chiaro, leale, discreto, riservato, non ho mai illuso nessuno. Il rispetto si ha anche con chi hai trascorso solo una notte, perché gli ho dato importanza in quel momento".

  • shares
  • Mail