Caso Pamela Prati, Eliana Michelazzo in un video di 10 anni fa: "Ho visto che qualcuno ha dubitato del mio matrimonio..."

In un video pubblicato su YouTube nel 2009, i fan di Eliana Michelazzo già esprimevano dubbi sul suo matrimonio.

Eliana Michelazzo, oramai ex agente di Pamela Prati, sarà protagonista della puntata speciale di Live - Non è la D'Urso che andrà in onda domani sera, su Canale 5.

Alcune dichiarazioni dell'agente ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono già state rese note: la Michelazzo, infatti, ha messo in forte dubbio, scriviamo così, sia l'esistenza di Mark Caltagirone, il futuro sposo di Pamela Prati, che quella di Simone Coppi, suo compagno da più di 10 anni.

Sono tante le cose che non tornano in questa vicenda e, probabilmente, l'intervista di domani sera aiuterà a fare maggiore luce.

Nel frattempo, Gossipblog ha ripescato un video di 10 anni fa realizzato da Eliana Michelazzo con il quale l'agente ed ex corteggiatrice comunicava ai fan l'intenzione di abbandonare Internet per vivere appieno la propria storia d'amore.

Come potete notare, già all'epoca, qualcuno manifestò dei dubbi riguardo l'esistenza di questo Simone Coppi:

Vi devo dare una notizia, oggi ho deciso di chiudere il forum. Voglio vivere al di fuori di forum e altre chiacchiere e altre situazioni all'interno di Internet. Mi rimane, comunque, Facebook. Ho visto che nel forum, non sempre c'è stata pace. Visto che mi sono sposata e crearmi una famiglia, mi interessa solo vivere la mia vita. Ho anche visto che qualcuno ha dubitato della mia storia, del mio matrimonio e di tutte le cose che ho fatto e che ho detto fino ad oggi. Faccio questo video proprio per dirvi che è tutto vero, sono sempre io che mi collego, nessuno mi ha mai detto niente, faccio di testa mia. La gente crea troppe chiacchiere e io mi sono rotta. Ho 30 anni e preferisco fare altro piuttosto che fare queste cose. Cercate di capirmi.

Nella seconda parte del video, che potete vedere cliccando sulla foto in alto, possiamo vedere la Michelazzo mostrare con soddisfazione, il proprio tatuaggio con su scritto Simone:

Ho fatto una cosa che mi rimarrà per sempre ed è questo. L'ho fatto perché quando ami una persona e ci credi, un tatuaggio rimane per sempre. E visto che magari uno dubita anche di questo, perché magari non avete visto foto insieme a lui, visto che la mia vita è privata, non vi faccio vedere foto insieme a lui. E continuerò a farlo. Se capiterà, saranno miei problemi.

  • shares
  • Mail