Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: "Giorgio? Fallito, sei sui giornali grazie a me"

Le prime dichiarazioni di Francesca De Andrè dopo il tradimento di Giorgio

Francesca De Andrè è ancora scossa dal tradimento dell'ormai ex fidanzato Giorgio rivelatole durante la diretta della settima puntata del 'Grande Fratello 16'. La gieffina si sfoga duramente con Erica e Serena, senza peli sulla lingua:

"Una donna che fa i servizietti in macchina ad un ragazzo fidanzato, è un troione! (a Giorgio, ndb) Tu sei sui giornali grazie a me. Non hai mai fatto un cazzo nella tua vita. Non hai saputo amministrare l'azienda di famiglia. Litiga con suo padre per quello. Fallito di merda. Hai fatto l'alcolizzato con le sciacquette una sera? Cancella anche Instagram che ce l'hai grazie a me. Tornatene a Lucca".

La giovane influencer non riesce ad accettare il trattamento riservatole dall'uomo che amava più di tutto e tutti:

"Sono stata male tutta la settimana. Lui mi ha visto. E dopo tre giorni, è venuto qua, dovevo dirgli: "Non hai fatto nulla con nessuno?!" Aveva l'amichetta a casa. Credi che la mia amica ti pari il culo? E' venuto qua a toccarmi, ad abbracciarmi. Mi ha detto: "Ti porto via, usciamo". Ma quale triangolo fa i servizietti in macchina e poi gli ha dato due calci nel culo. Questi non sono uomini ma sacchi di merda. Lui era più fragile di me".

Ed una triste verità:

"Mi manca l'idea che avevo di lui, non quello che si vede in quel locale. E' morta la persona che non esiste. Lui non avrebbe fatto nulla di questo".

  • shares
  • Mail