Uomini e Donne, Trono Over: Riccardo vuole rivedere Ida. Ecco la reazione

La Platano: "Mi prenderò del tempo per pensare, voglio andarci coi piedi di piombo".

Dopo aver trascorso ben otto mesi lontani l’uno dall’altro e aver intrapreso altre frequentazioni, Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di richiamare all'interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi la sua ex fidanzata Ida Platano, conosciuta lì oltre un anno fa e con la quale si è messo alla prova in Temptation Island.

I due erano rimasti in rapporti burrascosi. Sembra tuttavia, che il tempo abbia risanato le vecchie ferite e nel tarantino sia sorto il desiderio di concedersi una seconda chance con la Platano.

Ecco cosa ha detto Ida a Uomini e Donne Magazine:

"Quando la redazione mi ha avvisata che Riccardo voleva rivedermi, sono rimasta parecchio turbata dalla cosa, spiazzata, incredula. Una parte di me aveva intuito che ci aveva ripensato ma non ero per nulla tranquilla. Non sono riuscita a dire a nessuno quello che stava succedendo e sono stata agitata per giorni, tanto da non dormire. Ho pensato parecchio a casa potesse essere passato a Riccardo per la testa, ma non mi sono data risposte concrete. Adesso ho bisogno di pensare a ciò che è successo perché non voglio farmi più del male. Dalla fine del mio rapporto con Riccardo ormai sono passati più di otto mesi e, nel frattempo, mi sono costruita una corazza affinché non possa più ferirmi. Voglio prendermi del tempo per pensare, devo tutelare me e mio figlio perché, anche se i sentimenti non passano, non cambia il fatto che ho sofferto molto per Riccardo. Stavolta ci andrò con i piedi di piombo, sarò cauta".

Foto: account Instagram Ida Platano

  • shares
  • Mail