Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: la sorella Alice si scaglia contro il reality ("Un circo degli orrori")

L'altra sorella Fabrizia su Instagram: "Viviti Gennaro, è un ragazzo meraviglioso!".

Protagonista assoluta della puntata di ieri del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d'Urso è stata Francesca De Andrè, che ha dovuto subire davanti a tutta Italia il fatto di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio Tambellini (anche se il buon Gennaro è già pronto a consolarla).

In difesa della ragazza si è schierata la sorella Fabrizia su Instagram:

"Franci , le persone che non ti capiscono e non dimostrano con i fatti di rispettarti, non meritano la tua attenzione e , men che meno, il tuo amore. Viviti Gennaro che è un ragazzo meraviglioso, sano, ricco di valori e principi, un ragazzo degno di starti accanto.
Ricordati che io sono qui , che ti seguo ogni giorno e ti aspetto a braccia aperte, non ti lascio più❤
Ti voglio bene piccola anima fragile❤ #fabriziadeandrè #francescadeandré #love #familyfirst #tivogliobene @francescadeandre".

Sempre dal social network è arrivata in soccorso l'altra sorella Alice, che si è scagliata contro il programma, accusandolo di essere "un circo degli orrori".

“Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori.
Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash.
Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.
Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano".

Alice ha concluso:

"Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.
Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti.
Mi fate orrore”.
  • shares
  • Mail