Caso Pamela Prati, Barbara d'Urso: "Anche io ho avuto un Mark Caltagirone"

Al Grande Fratello 16 l'annuncio della conduttrice che anticipa alcuni particolari della confessione in onda a Speciale Live non è la d'Urso del 22 maggio

Giorno per giorno ci stiamo avvicinando a mercoledì sera, quando Eliana Michelazzo davanti al pubblico di Live Non è la d'Urso in un'intervista esclusiva ufficializzerà ciò che sappiamo già da qualche giorno, ovvero che in realtà Mark Caltagirone non è mai esistito.

Questa sera l'agente di Pamela Prati al centro della bufera sarebbe dovuta intervenire durante la settima puntata del Grande Fratello 16 in seguito al rumor di un possibile ingresso nella casa (richiesta poi respinta da Mediaset), ma a seguito dello stress dei giorni burrascosi passati dalla registrazione e dalla pubblicazione della notizia, la Michelazzo è stata messa a dura prova, ragion per cui non si è presentata in trasmissione.

Barbara d'Urso ha anticipato che Eliana "A furia di sentire le testimonianze di Sara Varone, Manuela Arcuri, Alfonso Signorini dell'esistenza di altri fidanzati fantasma, si è resa conto di essere la prima vittima e di essere convinta di essere sposata da 10 anni con uomo, Simone Coppi".

Dalla confessione dell'ospite viene fuori anche un episodio nella quale è coinvolta la stessa conduttrice:

Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell'ipotetico fidanzato di Alfonso Signorini, di Sara Varone, di Eliana Michelazzo. Anche io ho avuto un 'Mark Caltagirone'.

I dettagli della storia verranno fuori nell'appuntamento speciale di Live non è la d'Urso in onda mercoledì 22 maggio su Canale 5

  • shares
  • Mail