Grande Fratello 16, Valentina Vignali riabbraccia sua madre: "Dietro questa corazza, c'è un cuore grande"

Valentina Vignali ha spesso parlato del rapporto conflittuale con i suoi genitori.

Valentina Vignali, durante la puntata di questa sera del Grande Fratello 16, ha avuto la possibilità di incontrare e riabbracciare sua madre Cristina.

All'interno della casa di Cinecittà, la cestista e social influencer ha parlato spesso del rapporto conflittuale con i suoi genitori. Le parole della Vignali che il pubblico ha ascoltato sono state le seguenti: "Con i miei, non ci vado molto d'accordo. Quando vado a casa dai miei, questi iniziano a litigare, io c'ho già l'ansia e la voglia di andarmene... Loro due si scannano, non ho mai visto mio padre e mia madre darsi un bacio e dirti "ti amo", mai! Mio padre, la domenica, non veniva mai a casa, io, mio fratello e mia madre rimanevamo lì, col piatto, ad aspettarlo fino alle 4 del pomeriggio. Non è mai stato affettuoso".

Valentina Vignali, quindi, ha ricevuto una video-lettera da parte della madre Cristina:

Ciao Valentina, amore mio, sei sempre stata la mia gioia e il mio orgoglio. Lo sport e le faccende della vita ti hanno forgiata così come sei. Chi ti conosce sa che dietro questa corazza, c'è un cuore grande, limpido e diretto. Tutta la tua famiglia ti ama per questo. Sei unica, sei uno spirito nato libero. Sei la mia gioia e il mio orgoglio anche ora. La tua casa sarà per sempre dentro il mio cuore. Il mio pensiero di te non mi abbandona mai. La tua mamma.

Durante un freeze, la Vignali e sua madre si sono riabbracciate.

  • shares
  • Mail