Grande Fratello 16: la sorpresa per Serena Rutelli, l'incontro con il fidanzato

La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli incontra il fidanzato in studio, atteso per tanto tempo

Per Serena Rutelli il percorso nella casa del Grande Fratello 16 è stato caratterizzato soprattutto dalla sua madre biologica che ha provato a ricercarla senza però un ricongiungimento e dal fratello maggiore Gaetano che dopo anni le ha scritto una lettera con il desiderio di ritrovarsi al termine della sua esperienza nel reality show.

Recentemente quest'ultimo è stato ospitato anche a Live non è la d'Urso nella quale ha espresso belle parole per Serena. Questa sera durante il settimo appuntamento del Grande Fratello 16 Barbara d'Urso ha mostrato le immagini dell'ospitata avvenuta lo scorso 15 maggio.

Serena guardando le immagini ha commentato: "Sensazione bella, sono contenta per quello che ha detto. So che l'ha fatto con tutto il suo cuore". Ma le sorprese per lei non sono finite, con la scusa di una inesistente doppia eliminazione, la concorrente è stata invitata in studio credendo di essere lei la prossima a lasciare la casa ma non sa che ad attenderla c'è il suo fidanzato Prince Zorresi.

L'emozione prende il sopravvento quando Serena abbraccia e bacia il ragazzo che si presenta con un grande peluche in studio. L'incontro tanto sperato e atteso da Serena è finalmente avvenuto.

  • shares
  • Mail