Pamela Prati, l'intervista di Parpiglia a Georgette Polizzi: "Marco Caltagirone non esiste, ho paura che mi facciano del male" (video)

Il caso Pamela Prati sbarca in Albania con il racconto di Gabriele Parpiglia e l'intervista a Georgette Polizzi

Gabriele Parpiglia, stasera, è stato ospite, di Alketa Vejsiu, conduttrice della versione albanese di 'Chi ha incastrato Peter Pan?', per fare il punto della situazione sul caso Pamela Prati che, ormai, ha varcato anche i confini italici.

Il giornalista di 'Chi', in particolare, ha regalato al pubblico d'Albania, un'intervista esclusiva a Georgette Polizzi, ex concorrente di 'Temptation Island' e malata, da diverso tempo, di Sla.

Georgette: "Ho paura che mi facciano del male. [...] Sono una persona malata. La sclerosi multipla è invisibile ma, se sei sottoposta a stress ed ansia, ti può provocare delle ricadute. Mi hanno vista nelle peggiori condizioni. Ero paralizzata dal collo in giù Ho visto una Pamela Prati ed una Eliana Michelazzo mentire con la consapevolezza che stavano mentendo. Loro non esistono più. [...] Marco Caltagirone non esiste".

Missione di Parpiglia, in terra albanese, è quella di ripulire l'immagine dell'informazione italiana da questi cattivi esempi: "L'intervista era stata fatta per una televisione italiana ('Live Non è la D'Urso?!, ndb). Poi è saltata per motivi di scaletta, c'era in onda Pamela Prati ed è successo il caos. Io sono contento di aver avuto il permesso di poterla portare da te"

E lancia un invito ai colleghi: "E' una notizia che mi è giunta in queste ore. Riguarda il periodo attorno il 14 aprile. Pare che, in quel periodo, Pamela Prati avesse subito un primo attentato con acido. Pare che ci sia stata una denuncia in cui è citato Marco Caltagirone. Significa, che se fosse vero, sono andate dalla Polizia in Questura a fare una denuncia citando una persona che non esiste. (ai giornalisti, ndb) Indagate su quello che sto dicendo. Se fosse vero, i reati sarebbero davvero tanti. Noi italiani non siamo questa roba qui"

  • shares
  • Mail