Grande Fratello 16, la disperazione di Francesca de Andrè dopo la fine con Giorgio Tambellini: "Chi ci ha perso è lui" (VIDEO)

La reazione di Francesca dopo aver visto le foto del suo ragazzo mentre bacia un'altra ragazza e dopo averla lasciata tramite un post su Instagram

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

I buoni propositi di Francesca de Andrè espressi settimana scorsa dopo l'incontro con Giorgio Tambellini si sono dissolti nel giro di un paio di minuti quando, durante il settimo appuntamento del Grande Fratello 16 in prima serata, la concorrente ha dovuto fare i conti con le novità che riguardano il ragazzo.

Gennaro è stato il primo a vedere le foto pubblicate dal settimanale Oggi nella quale Giorgio è ritratto in compagnia di una mora mentre la bacia sulle labbra tre giorni prima del confronto di lunedì scorso nella quale i due si sono abbracciati. E' stato lo stesso Gennaro a dare il consenso per mostrare gli scatti anche a Francesca. Poco dopo in salotto la concorrente ha preso visione della foto incriminata, la reazione di Francesca è stata a dir poco disperata.

La concorrente è scoppiata in un pianto rabbioso, pieno di dolore. Gennaro ha provato in qualche modo a tranquillizzarla, poco dopo è entrata anche la sorella Fabrizia per cercare di confortarla in qualche modo ma a poco è servito e Francesca non riesce a frenare le sue emozioni quando ha letto il post pubblicato da Tambellini in tarda serata sul suo profilo Instagram.

Francesca sfoga così tutta la sua disperazione "Buttalo fuori di casa, non lo voglio più vedere!" urla incredula "Chi ci ha perso è lui!". E dire che in apertura della puntata aveva confermato tutto il suo amore per Giorgio dicendo "Sono innamorata del mio ragazzo" con un grande sorriso. "E' evidente che mandasse questo messaggio perché si trova con le spalle al muro" sentenzia Fabrizia.

  • shares
  • Mail