Caso Pamela Prati, Eliana Michelazzo: "Sto male". Georgette Polizzi: "La verità, quella vera, deve ancora arrivare..."

La dichiarazione con la quale Eliana Michelazzo aprirà la sua intervista a Live - Non è la D'Urso.

Nelle ultime ore, attorno alla sedicesima edizione del Grande Fratello, è esploso il caso Eliana Michelazzo, una delle due agenti di Pamela Prati, protagonista del gossip delle ultime settimane "grazie" al matrimonio, annunciato ufficialmente e successivamente rinviato, tra la showgirl sarda e il sedicente imprenditore Mark Caltagirone.

La Michelazzo, in un'intervista registrata per la nuova puntata di Live - Non è la D'Urso, che andrà in onda mercoledì sera su Canale 5, ha confermato ciò che in molti hanno asserito con sicurezza nelle ultime settimane ossia che Mark Caltagirone non esiste.

Eliana Michelazzo, agente ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha anche espresso il desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello 16 per sfuggire alla pressione mediatica ma Mediaset, tramite un comunicato, ha già fatto sapere che un suo eventuale ingresso nella casa di Cinecittà non è previsto.

La Michelazzo ha anche dichiarato di essere la prima vittima di questo "sistema", aggiungendo che anche colui che si pensava essere il suo fidanzato da circa 10 anni, un certo Simone Coppi, in realtà, non esisterebbe.

La dichiarazione con la quale Eliana Michelazzo aprirà l'intervista concessa a Live - Non è la D'Urso sarà la seguente:

So che è difficile da capire ma sto male...

Georgette Polizzi, stilista ed ex partecipante di Temptation Island, recentemente, ha lasciato l'Aicos Management, l'agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Attraverso una serie di stories su Instagram, la Polizzi si è tolta un po' di sassolini dalla scarpa nei riguardi di chi l'ha accusata di essere una voltafaccia:

Forse ora capirete... mi capirete! Accetto le scuse da parte di chi mi ha dato della voltafaccia! Il voler bene mi ha portato a delle spesse fette di prosciutto sugli occhi. Ma quando cadono arriva il momento di svoltare! La verità, quella vera, deve ancora arrivare! E la mia salute viene prima di tutto. Anche se è stata usata per secondi fini!

Nel frattempo, il caso Pamela Prati è sbarcato anche all'estero.

Georgette Polizzi, infatti, è stata intervistata da Gabriele Parpiglia e l'intervista andrà in onda sulla tv albanese.

  • shares
  • Mail