Grande Fratello 16, Gennaro: "Se non fosse stata fidanzata, avrei baciato Francesca"

Grande Fratello 16, puntata daytime 20 maggio 2019 su Canale 5

- Kikò e Serena sono convinti che Gennaro, ormai, sia fortemente innamorato di Francesca che, ad oggi, si fida ciecamente del fidanzato Giorgio:

Gennaro: "Se non fosse stata fidanzata, l'avrei baciata"

- I rapporti tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono ancora tesissimi. Il gieffino si confida con Enrico, convinto che entrambi abbiano voluto bruciare le tappe di quella che poteva essere una bella conoscenza:

Daniele: "Io le voglio bene ma cerco di tenere le distanze"

Martina: "E' sempre imbronciato. Poco gli parlo"

- L'ex di Lory Del Santo, durante l'ultima festa, è risentito per la mancanza di attenzioni da parte della compagna d'avventura:

Gennaro: "Ho paura di avvicinarla nella prova dei baci. Perché è sempre sull'attenti. Ne avrei approfittato un sacco di volte. Sono imbrunito perché non mi dava tante attenzioni".

De Andrè: "Io non sopporto gli uomini che diventano acidelli".

 

- Kikò pensa ancora ai suoi 'tre cuccioli' e alle loro reazioni sul legame con la professoressa Ambra Lombardo: "Ho bisogno di loro. Come fanno i padri e le mamme a non amare i propri figli. Io qui dentro parlerei sempre dei miei figli"

- Martina, per dimenticare Daniele, ha 'pomiciato' con Gennaro, infastidendo la De Andrè: "Con la scusa di una prova, ci metti la lingua in bocca. Mi hai deluso tantissimo". Scenata di gelosia?

  • shares
  • Mail