Uomini e Donne: Gemma, Valentina, Barbara pagate dalla redazione? Armando lascia lo studio (video)

Uomini e Donne, trono over puntata oggi 20 maggio 2019 su Canale 5. Armando Incarnato lascia lo studio dopo una lite verbale con Barbara De Santi

Uomini e Donne trono over puntata oggi 20 maggio 2019: nel corso dell'ultimo appuntamento con il talk show di Maria De Filippi, Barbara De Santi porta alla luce una 'scomoda verità' su uno dei protagonisti del parterre maschile:

Barbara: "Armando dice che io, Gemma e Valentina veniamo pagate dalla redazione. E' grave quello che dice".

La dama, secondo il cavaliere napoletano, si sarebbe trasformata in una sorta di 007 per smascherare i suoi comportamenti fuori dalla trasmissione:

Armando: "Il mio Instagram è un diario di vita con mia figlia. Quando cresce potrà portare alla mente quello che ha vissuto con me. (e rivolgendosi a Barbara, ndb) Sei una persona cattiva e volgare come donna che resterai sola".

In segno di protesta, Armando decide di lasciare lo studio, stanco, forse, degli attacchi della sua rivale:

Barbara: "Io ho sempre commentato quello che accade qui dentro. Lui ha tirato fuori i vestiti, Roberto, Temptation Island, tutto quello che non c'entrava".

Gemma: "Urli troppo. Sei tu che rovini Uomini e Donne".

Tina Cipollari ha difeso, a spada tratta, la De Santi, cogliendo, ancora una volta, la palla al balzo per attaccare l'acerrima nemica.

  • shares
  • Mail