Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari dopo il gavettone: "Ho perso la pazienza" (video)

Uomini e Donne, puntata 20 maggio 2019 trono over su Canale 5: è ancora scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Uomini e Donne puntata 20 maggio 2019 trono over: Dopo il gavettone della scorsa settimana, nei confronti di Gemma Galgani, Tina Cipollari, ad inizio puntata, cerca di giustificarsi, senza, però, ammettere le proprie colpe:

Tina: "Ho voluto e non rinnego. Sono dei dispetti che si possono fare. A fine scuola, anche i miei figli fanno i gavettoni. Che c'è di sbagliato? E' stata una cosa anche divertente. Sono stata io la prima a ridere".

La dama torinese ha registrato un video messaggio per commentare l'accaduto:

Gemma: "Mi odia. E' stata tutta la puntata zitta. Solo quando entro io si scalda, si agita. Mi fa le docce fredde normalmente. Mi veniva da piangere. Avrò diritto ad emozionarmi? Lei non ha il coraggio di dirmi il motivo di tante cattiverie e acrimonia nei miei confronti. E' gelosa, invidiosa di me? Non usasse delle armi così sleali. Vado avanti per la mia strada. Non sarà lei un ostacolo ai miei intenti".

Gemma è stanca che la sua credibilità venga messa in discussione: "Ho perso la pazienza" E ringrazia Armando per averla coperta con la giacca per non farla infreddolire.

  • shares
  • Mail