Pamela Prati: le ultime news di Federica Benincà e Angelo Sanzio a Mattino 5 (video)

Angelo Sanzio e Federica Benincà, ex assistiti dell'agenzia di Eliana Michelazzo e Donna Pamela, ospiti di Mattino 5, per commentare le ultime news su Pamela Prati e Mark Caltagirone

Mattino 5, nella puntata in onda, oggi 20 maggio 2019, ha affrontato, ancora una volta, il tema del matrimonio mai celebrato di Pamela Prati, con le ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone (che non esiste!). Sono intervenuti, tra gli altri, due ex assisti dell'agenzia Aicos, Angelo Sanzio e Federica Benincà che hanno fornito maggiori dettagli sulla vicenda:

Federica: "Io quello che so da Eliana Michelazzo e Donna Pamela che ha rifiutato gli ultimi due anni di un programma, di cui è stata sempre una star, per stare con Mark. Io ho visto il tatuaggio che ha fatto per Mark Caltagirone. Non ho mai avuto paura. Questa situazione mi sembra surreale".

Ben diverso, invece, il tenore delle dichiarazioni del Ken italiano che ha subito minacce ed intimidazioni dal presunto futuro sposo della Prati via Instagram e Whatsapp:

Sanzio: "La sera del compleanno di Pamela Prati, ci ha mostrato l'anello di fidanzamento come dichiarazione".

(a proposito dei profili fake con cui hanno interagito Alfonso Signorini e Sara Varone, ndb): "Dietro questi profili c'è Donna Pamela, scrivono come lei".

"Ho fatto una denuncia contro ignoti e citato le tre signore come persone informate sui fatti. Voglio sapere chi, a giugno, contattando Luigi Favoloso si è spacciato per mio amico"

Anche la padrona di casa, Federica Panicucci, ripercorrendo le tappe fondamentali di questa storia, ha sentenziato: "Pamela non ha preso in giro solo Barbara D'Urso, Silvia Toffanin e Mara Venier. Ha preso in giro tutta Italia, tutto il pubblico che ha creduto in lei"

  • shares
  • Mail