Scarlett Johansson sposa Colin Jost

Falliti i primi due tentativi, Scarlett Johansson ha deciso di calare il tris. La diva degli Avengers si è infatti fidanzata con Colin Jost, 36enne autore del Saturday Night Live. A rivelare l'avvenuto fidanzamento Marcel Pariseau, addetto stampa dell'attrice 34enne.

Dopo due anni d'amore, Scarlett e Colin guardano alle future nozze, ovviamente non ancora annunciate. Per la Johansson sarà il terzo matrimonio in poco più di 10 anni. Il primo con Ryan Reynolds, suo sposo dal 2008 al 2011, e il secondo con Romain Dauriac, rimasto suo marito dal 2014 al 2017. Con quest'ultimo l'attrice è anche diventata mamma della piccola Rose Dorothy. Per Jost saranno le prime nozze in assoluto.

Grazie all'Universo Marvel Scarlett è diventata una delle attrici più ricche e pagate di Hollywood. Archiviato Avengers: Endgame, e in attesa del primo film da solista della sua Vedova Nera (sarà un prequel), la Johansson sarà presto di nuovo in sala con Jojo Rabbit di Taika Waititi e con il nuovo titolo di Noah Baumbach, per poi tornare sotto forma animata grazie a Sing 2, in cui tornerà a doppiare il personaggio di Ash.

Fonte: Billboard

  • shares
  • Mail