Al Bano annuncia: "Romina tornerà a vivere in Italia"

L'ex moglie del cantante di Cellino San Marco si era trasferita in California per motivi professionali.

Intervistato da Gente, Al Bano ha rilasciato una dichiarazione che farà contenti i suoi fan e della sua ex moglie Romina Power. L'artista di Cellino San Marco ha detto: "Romina è appena tornata a vivere in Italia, finalmente, dopo sette anni di America".

Al momento non si sa dove si stabilirà la figlia di Tyrone Power, ma è chiaro che tornerà a vivere nella penisola dopo sette anni vissuti in California per motivi professionali. Nemmeno Carrisi ha dato maggiori dettagli sull'argomento, virando sul rapporto con i figli:

"Yari è sempre in giro per il mondo. Ma con tutti non passa giorno senza sentirci. Con i piccoli è più semplice: se sono a casa li porto a scuola, li vado a prendere, cercando di costruire giorno dopo giorno un rapporto profondo e rispettoso. Dai miei genitori ho imparato l’abc della vita e non potevo desiderare scuola migliore. Gli stessi valori li ho trasferiti ai miei figli. E ora Jasmine e Bido (nati dalla relazione con Loredana Lecciso, ndr) stanno insegnando a me a leggere un mondo così distante dal mio".

 

  • shares
  • Mail