Mila Suarez: la querela a Francesca De Andrè e la lite con Alex Belli a Domenica Live (video)

Mila Suarez, a Domenica Live, conferma l'intenzione di querelare Francesca De Andrè

Mila Suarez, ospite, oggi, dell'ultima puntata di 'Domenica Live', ha confermato l'intenzione di voler querelare l'ormai ex compagna, Francesca De Andrè, dopo le tantissime offese ricevute durante la sua permanenza nella casa del 'Grande Fratello 16':

Mila: "Sono andata ad informarmi. Ci sto pensando. Sto riguardando tutto con i miei avvocati. Ho 90 giorni. Voglio capire bene la situazione. Francesca è stata pesante nei miei confronti. Quando sono uscita, tutta l'Italia era nei miei confronti. E' stata razzista, ha fatto del bullismo. Mi ha dato della scimmia perché pensava che fossi africana? Lei voleva attaccarmi a tutti i costi. Non so perché ce l'ha con me da quando è entrata in casa. Perché tanta cattiveria?".

La modella è convinta che la nipote di Fabrizio, una settimana prima di entrare in casa, si sia accordata con Alex Belli per difenderlo dai suoi attacchi. L'attore, presente in studio, ha voluto chiarire, una volta per tutte, questa vicenda:

Belli: "Non sono venuta qui per attaccarti. Nessuno è contro di te. Se quindici persone dentro una casa penso la stessa cosa di te, fatti una domanda. I miei amici, il mio agente, le persone che hanno circolato nel mio studio hanno pensato la stessa cosa. Al Grande Fratello, hai fatto passare delle cose brutte su di me, la merda. Ti sei riascoltata? Parlavi solo di me. Capisco che il Grande Fratello era la tua priorità di vita, l'hai fatto. Ora basta. Francesca De Andrè è una persona vera, non ci ho parlato nemmeno cinque minuti. Un consiglio? Ascolta gli altri e fatti un esame di coscienza".

  • shares
  • Mail