Grande Fratello 16, Cristian Imparato: "Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini dormivano nel letto insieme, voglio delle conferme"

L'ex-inquilino del reality show torna a parlare ai microfoni di Radio Radio

Si continua a parlare della presunta liaison fra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, concorrenti del Grande Fratello 16 e amici nella vita lontana dalle telecamere. Nonostante le perplessità sulla natura del rapporto siano state dissolte dai due giovani durante l'ultima diretta di reality show del lunedì sera, Cristian Imparato è tornato a instillare qualche dubbio sul tipo di legame che ci sarebbe fra Michael e Gianmarco ai microfoni di Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più. Ecco il virgolettato riportato dal blog Isa e Chia:

Loro dormivano nel letto insieme. […] Spero che esca fuori dell’altro perché anche io non sono contento di stare sempre con un punto interrogativo, voglio delle conferme anche io come tutti, tutti sono curiosi e il primo sono io che ho avuto una sensazione. […] Io ti dico quello che penso.

Il cantante prodigio di Io Canto ha inoltre voluto riprendere il discorso sull'orientamento sessuale del figlio del pugile Franco, col quale ha chiarito la propria posizione e il motivo per il quale ha rivelato alle telecamere del reality show le sue percezioni sul giovane laureato in filosofia:

Io ho sempre avuto una sensazione non ho mai confermato nulla. Se vorrà parlare, confermare o smentire saranno cavoli suoi. Io ho avuto la sensazione che magari fosse un po’ anche lui “a colori”, che fosse “colorato”. Potrebbe esserlo come no, è una sensazione. […] Se a Kikò (Nalli, ndr) gli dico sei gay lui si fa due risate e mi prende per il culo! […] Forse ha paura della famiglia? Lui è tanto introverso, è particolare come ragazzo, uno potrebbe ipotizzare veramente tanto. Io mi sono chiarito con il padre e la mamma, sono due persone che, a quanto pare, con me sono tranquilli poi non so se fuori sono il contrario, non ci vivo e non ci mangio. Anche il padre a quanto ho capito è molto “smollato” sull’argomento. Penso che più avanti, se lo fosse, lo potrebbe dire. Sempre il beneficio del dubbio su tutto!

Cristian Imparato ha rivelato inoltre ciò che pensa di Guendalina Tavassi, entrata nella casa del Grande Fratello 16 per discutere con lui a proposito delle operazioni di chirurgia estetica a cui si sono sottoposti entrambi:

La Tavassi (Guendalina, ndr) voleva fare un po’ di business perché giustamente era un po’ che non si parlava di lei quindi anche lei voleva fare un attimo la prima donna. Ci sta, il mondo è questo. Ognuno si strappa i capelli per sedersi sulla poltrona bianca della D’Urso (Barbara, ndr). […] Diciamo che ci vuole anche un po’ di tatto. La sua e la mia sono chirugie diverse. […] Io l’ho battezzata Chucky!
  • shares
  • Mail