Pino Insegno sarà papà per la quarta volta

Alessia Navarro, sua seconda moglie, è di nuovo incinta.

Alla soglia dei 60 anni, Pino Insegno diverrà padre per la quarta volta. Alessia Navarro, sua seconda moglie dal 2012, è infatti incinta di un maschietto, che nascerà in pieno agosto.

Per la coppia si tratterà di un bis, a quasi cinque anni dalla nascita di Alessandro. Per il comico/conduttore, invece, significherà calare il poker. Dal primo matrimonio con Roberta Lanfranchi, Pino ha avuto Matteo e Francesco. Incredibile ma vero, arriverà il quarto maschietto per Insegno, che ha annunciato il lieto evento dalle pagine di Vero.

È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto. Cerco di essere un padre il più presente possibile. Anche perché solo passando del tempo con i miei figli posso trasmettere loro i valori in cui credo e che penso potranno un giorno essere loro utili per vivere serenamente.

Sui social la Navarro ha pubblicato una foto con il pancione in bella vista, al fianco di Pino e del suo primogenito Alessandro.


  • shares
  • Mail