Grande Fratello, Alberto Mezzetti: "Barbara D'Urso? Non ho fatto niente di sbagliato con lei. Vorrei tornare in tv..."

Alberto Mezzetti è stato intervistato dal settimanale Vero.

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, vuole fare pace a tutti i costi con Barbara D'Urso.

Nelle settimane scorse, infatti, il Tarzan di Viterbo (questo è il suo soprannome) ha parlato in più occasioni del rapporto di amicizia con la conduttrice che si è interrotto improvvisamente. Mezzetti, che ha preso parte anche all'edizione brasiliana del GF, in passato, ha anche dichiarato che le voci riguardanti un suo ipotetico flirt con la D'Urso potrebbero aver infastidito la conduttrice.

Intervistato, stavolta, dal settimanale Vero, Alberto Mezzetti ha proceduto con un nuovo appello, dichiarando di essere convinto di non aver commesso nessun errore nei riguardi della conduttrice napoletana:

Non ha risposto, né in pubblico né in privato. Anche io mi sono fatto delle domande ma non penso di aver fatto niente di sbagliato. L'ho rispettata così come rispetto tutti. Le vorrei dire di sdrammatizzare questa situazione che si è creata tra di noi. Tra di noi c’era solo amicizia ma molti pensavano che potesse esserci un flirt e la cosa probabilmente l'ha infastidita.

Alberto Mezzetti, tra l'altro, vorrebbe anche tornare in tv e non nasconde il dispiacere procuratogli dalla lontananza dal piccolo schermo. Con le seguenti dichiarazioni, il Tarzan del GF ha elencato tutte le attività alle quali ha preso parte nell'ultimo anno:

Sono molto attivo: ho aperto, una onlus, sono testimonial di un brand, ho fatto vari corsi artistici per essere pronto a qualunque evenienza, a settembre sarò sul set della fiction I Legionari, ho preso parte a oltre settanta eventi. Ho vinto il GF, votato da un milione e 800mila spettatori che mi vorrebbero rivedere. E su Instagram ho 400mila follower. Ma chi guarda Barbara D'Urso probabilmente non ha Instagram.

Alberto, quindi, ha inoltrato la propria candidatura spontanea per tornare in tv come ospite. Il vincitore del GF15 si è rivolto anche a Mara Venier:

Questo è un momento scarso per quanto riguarda i personaggi televisivi in Italia. Io potrei funzionare e non capisco questo disinteresse nei miei confronti.

  • shares
  • Mail