Pamela Prati, Anna Falchi: "Si è inventata tutto. Non ho fatto gli auguri a Fiorello"

L'attrice: "La Prova del Cuoco? Preferisco la Isoardi alla Clerici".

Anna Falchi è stata l'ospite di ieri di Un giorno da pecora, il programma del daytime di Rai Radio Uno condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La coppia non ha potuto non chiederle un parere sul fenomeno del momento, ovvero il caso Pamela Prati - Mark Caltagirone:

“Il matrimonio di Pamela Prati? L’idea che mi sono fatta è che le sia sfuggita di mano la situazione: ha annunciato questo evento per andare ospite un po’ di qua e di là, però lui non esiste”.

La giornata di ieri ha coinciso con il 59esimo compleanno dello showman Rosario Fiorello, che negli anni Novanta ha avuto una relazione con l'attrice (nel 1995 lui partecipò in gara con Finalmente tu e lei co-conduceva al fianco di Pippo Baudo). Alla Falchi è stato chiesto se gli avesse fatto gli auguri. Ecco la risposta:

“No, sono storie prescritte, fanno parte del passato. Non sono rimasta amica dei miei ex fidanzati, a parte Max Biaggi. Per gli altri...vuoto totale”.

L'attrice avrebbe gradito condurre un programma sportivo:

“Qualcosa sul mondo del calcio, ma ora lo fanno solo le giornaliste, e io purtroppo non lo sono. Mi sarebbe piaciuto anche fare ’la Prova del Cuoco’, che fa in maniera eccellente la Isoardi, che personalmente mi piace più della Clerici. La Isoardi è sobria, mentre la Clerici era un po’ più sopra le righe”.
  • shares
  • Mail