Guendalina Tavassi, ancora chirurgica estetica: "Mi sono operata al seno"

L'ex gieffina si è dovuta rioperare al seno per sostituire una protesi, e rassicura i fan tramite social. Il marito le è stato al fianco per tutto il tempo.

Ancora chirurgia estetica per Guendalina Tavassi, che ha voluto raccontare del suo ultimo intervento ai suoi Followers in modo diretto, tramite il suo profilo Instagram. Motivo dell'operazione una dovuta sostituzione di una delle protesi del suo seno, come spiegato dall'ex gieffina in un video:

"Mi sono operata, ho dovuto rifare il seno [...] Avevo una protesi incapsulata da un intervento passato" prosegue la Tavassi - rassicurando chi la segue spiegando che sia filato tutto liscio, e che lei stia bene. A controllare che il tutto andasse bene, dall'inizio alla fine, oltre al marito Umberto D'Aponte - sempre al suo fianco e protagonista insieme a Guendalina delle storie nelle quali si racconta del tutto, anche la famiglia di Guendalina che le è sempre stata vicino.

Guendalina aveva già raccontato più volte di essersi rifatta il seno in passato, e di aver deciso di ridurlo dopo le sue tre gravidanze. "Una taglia come la sesta a me non stava, in un certo senso mi involgariva" ha spiegato a più riprese, oltre ad aver ammesso di essere ricorsa anche a qualche punturina e alla ricostruzione del naso. Ad ogni modo, ora Guendalina sta bene e l'ultima operazione è stata un successo.

  • shares
  • Mail