Uomini e Donne, trono Angela Nasti: Luca Daffrè non si presenta in studio

È scontro tra la tronista e il corteggiatore che non si presenta in puntata "Io una scelta così non la prendo"

Dopo la scorsa puntata Angela ha dovuto fare i conti con Luca Daffrè, il ragazzo è rimasto nervoso per alcuni punti da mettere in chiarezza con la tronista. Luca sceglie di vedere la tronista e la raggiunge "Ci sono troppe cose che non mi piacciono" esordisce lamentandosi di un comportamento superficiale della ragazza.

Angela chiede spiegazioni dell'accusa del corteggiatore: "Tu fai vedere a un’altra persona il nostro bacio e ti metti a ridere" sfoga Luca, mentre Angela non è convinta della sua rabbia e sorride innervosendo ancor di più il ragazzo che si alza e se ne va dal camerino nella quale discutevano.

Le cose non migliorano quando Angela prova a recuperare il ragazzo in giro per i corridoi degli studi Titanus: "Le reazioni che ha sono proprio insensate! Io a questo ragazzo non lo vedo vero". In studio aggiunge: "In camerino ho visto una reazione finta, fintissima!" Nonostante un secondo tentativo di chiarimento e riappacificazione da parte della tronista che è andata a trovarlo in palestra, nulla è cambiato e Luca ha deciso di scrivere una lettera alla redazione senza presentarsi in puntata, comunicando quella che sembra l'abbandono della trasmissione

Le persone che affrontano le cose con una lettera e non ci mettono la faccia non faranno mai parte della mia vita. Se (angela, ndr) fosse stata realmente interessata a me al solo pensiero di pedermi sarebbe corsa col primo treno. Invece è lì a fare la ragazzina orgogliosa, è lì ad uscire e baciarsi con un'altra persona. Per quanto mi riguardo il mio parcorso finisce qui.

Angela commenta in lacrime e incredula

La sua assenza qui in studio mi fa capire che tutto quello che penso io non è infondato. A lui non gliene frega niente. Per me è assurdo che non sia venuto. A Milano non ci vado perché mi sembra che io stia facendo la corteggiatrice ed lui il tronista. Non esiste! Perché mi devo ritrovare dopo un’esterna a piangere e a fare tutte queste cose? Odio farmi vedere così, l’ho sempre detto.
  • shares
  • Mail