Maria De Filippi: "Ricky Martin? Grande sorpresa, bellissimo come suo marito"

L'intervista a Maria e Filippi a Verissimo Speciale Amici di sabato 18 maggio 2019

Maria De Filippi, nell’intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento “Verissimo Speciale Amici”, in onda sabato 18 maggio su Canale 5, ha parlato a lungo anche dei direttori artistici che, fino a due settimane fa, hanno capitanato le due squadre del serale.

Sul cantante portoricano, ex coach dei Bianchi: "Ricky Martin è stata una grande sorpresa, devo dire che è bellissimo come suo marito che dalla terza puntata era sempre dietro le quinte. È una persona molto serena, riflessiva, è impressionante la calma che ha. I ragazzi all’inizio lo hanno vissuto come un sogno e poi pian piano si sono abituati, ma è stata una bellissima esperienza spero per tutti. Sono stata felice anche di averci ballato insieme!".

E su Vittorio Grigolo dichiara: "L’idea di avere Vittorio Grigolo mi è venuta perché un po’ di tempo fa partecipò al programma e quest’anno, con l’arrivo di Alberto Urso, il cantante lirico, abbiamo aperto a questo genere. Un giorno Alfonso Signorini mi ha spiegato quanto la lirica sia popolare, così mi sono accostata a quel mondo e da lì è nata l’idea di farlo venire".

  • shares
  • Mail