Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: "Ida? Non paragonabile a nessun'altra donna"

L'ultima possibilità di Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne per recuperare la storia con Ida Platano

Uomini e Donne Magazine, in edicola questa settimana, ha raccolto le riflessioni di Riccardo Guarnieri, protagonista del trono over che, nel corso dell'ultima puntata, ha richiamato l'ex fidanzata Ida Platano per provare a ricucire lo strappo che li ha divisi come coppia:

Non c’è un ricordo specifico la verità è che io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli. Le cose più importanti che uno può costruire con un'altra persona io nella mia vita, io le ho volute costruire solo con lei. Questo fondamentalmente è stato il pensiero che mi ha riportato da lei.

Al momento, però, Riccardo non è sicuro di poter recuperare il rapporto con la dama:

Io non voglio azzerare il nostro passato, sarebbe una cosa impossibile da fare, e neanche voglio ricominciare da dove eravamo rimasti perché l’ultimo periodo non è stato un bel periodo… voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun'altra donna che c’è stata.

Il cavaliere tarantino vuole concedersi un'ultima chance prima di voltare pagina, forse, perché, non ha avuto lo stesso trasporto fisico ed emotivo con le altre corteggiatrici:

Credo che questa sarà l'ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere.
  • shares
  • Mail