Andrea Cerioli - Arianna Cirrincione, convivenza a Bologna: "Incastro perfetto"

La nuova vita di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sotto lo stesso tetto a Bologna

Andrea Cerioli, intervistato dal settimanale 'Spy', in edicola questa settimana, a distanza di mesi dalla sua scelta, ha annunciato i prossimi progetti di coppia assieme alla fidanzata Arianna Cirrincione. L'ex tronista di 'Uomini e Donne', tra qualche settimana, intraprenderà una convivenza con la compagna:

Arianna è una bellissima persona. Siamo un incastro perfetto. E nonostante il mio essere permaloso, testardo e complesso, tra meno di un mese Arianna si trasferirà da me a Bologna e inizieremo una convivenza.

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi, senza troppa fretta, sogna di mettere su famiglia, magari con il matrimonio e "con la voglia immensa di diventare papà, al momento giusto".

Negli scorsi giorni, Andrea ha pubblicato, sui propri social, una canzone scritta e dedicata all'amatissima mamma, scomparsa 5 anni fa:

L’idea è nata dal desiderio di regalare alla mia mamma qualcosa di speciale. Non averla più mi ha creato un nodo perenne nel cuore, ma oggi ho imparato a gestire quel vuoto.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

...ciao mamma.


Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) in data:


  • shares
  • Mail