Uomini e Donne, il lapsus di Giulia Cavaglia: confonde Manuel con Giulio

La tronista presa da un momento di confusione? L'errore non passa inosservato

Il trono di Giulia Cavaglia una settimana fa ha subìto un colpo basso da parte di Manuel che, preso dal nervosismo e dalla gelosia nei confronti di Giulio, ha scelto di lasciare nervosamente lo studio. Dopo la registrazione, la tronista è andata a recuperare il ragazzo fuori dagli studi già seduto in macchina pronto per andar via.

La ragazza prova a cercare un punto d'incontro con il corteggiatore "Ho passato una puntata di m***a" ma lui sbotta subito lamentando il fatto che se lui vede Giulia baciarsi con un altro, lui sceglie di mettersi da una parte " A me infastidisce!".

Lei ribatte dicendo che è la prima volta che vede un bacio con un altro e Manuel le risponde che lui non ci può fare nulla. A questo punto Giulia non vuole sentire altre ragioni e replicando alla rabbia del corteggiatore inciampa in un lapsus che non passa inossevato: "A me non interessa GIULIO". Il ragazzo rimane impietrito per qualche istante, incredulo "Mi hai chiamato Giulio!".

L'episodio ricorda indirettamente quanto accaduto a Temptation Island 2018, quando Martina Sebastiani chiamò il suo ex fidanzato Gianpaolo Quarta con quello di un altro ex, Andrea dal Corso, ora fidanzato ufficialmente con Teresa Langella.

Dopo poco Giulia e Manuel si ritrovano in un abbraccio e successivamente in un'esterna a casa della tronista riconiciliano ufficialmente non senza qualche difficoltà.

  • shares
  • Mail