Grande Fratello 16, Luca Onestini: "Gianmarco, Enrico e Michael Terlizzi sono un bell'esempio"

Luca Onestini commenta il percorso del fratello Gianmarco dentro la casa del Grande Fratello 16

Luca Onestini, intervistato dal settimanale 'Spy', in edicola questa settimana, ha commentato l'avventura di Gianmarco all'interno della casa del 'Grande Fratello 16'. Il concorrente si è rivelato, nel corso della settimana, un vero e proprio 'Re di cuori', alla continua ricerca della propria principessa:

Con Ivana ha fatto quello che mi aspettavo. La settimana prima aveva assistito all’incontro di Ivana con il fidanzato con tatuaggi nuovi della loro unione, dichiarazioni d’amore e grande fiducia. Stanno insieme da tre anni. Prima Ivana deve fare chiarezza con se stessa. Non penso che Ivana lo abbia fatto per continuare a stare sotto i riflettori, lei è solo confusa. Lui è stato veramente gentile nel “rimbalzare” le sue avances: ho cercato di non ferirla. Anche le parole usate da Gianmarco verso Guendalina Canessa, che si era dichiarata la settimana prima, sono state molto delicate. Lei “provavo delle pulsazioni per lui…”. Sa che ricevo almeno 1200 messaggi al giorno su Instagram di ragazze mi chiedono quando esce e si candidano? Appena potrà ricollegarsi ai social vedrà lui cosa rispondere.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' è convinto che il fratello sia interessato a creare legami solidi con persone a poter frequentare fuori dalla casa:

Sta legando con Enrico Contarin, un “giovane vecchio”. Mi fanno molto ridere durante gli allenamenti, un po’ come me e Raffaello. Lui ha in testa Audrey Chabloz e vuole essere in forma per lei. Gianmarco l’ha preso e gli fa da trainer. Mi ricorda molto me e Raffaello. L’altra persona, per ragioni diverse, con cui l’ho visto molto legare è Michael Terlizzi, mi piacciono questi tre ragazzi perché sono tutti e tre educati, rispettosi e hanno un’allegria pulita. Il pubblico apprezza. Non deridono nessuno, ma ridono con gli altri. Sono un bell’esempio.
  • shares
  • Mail