Gianni Sperti non è Mark Caltagirone: "Foto rubata, non mettetemi in mezzo a questa pantomima"

La foto pubblicata da un profilo fake di Mark Caltagirone indigna Gianni Sperti di Uomini e Donne

Nelle ultime ore, un profilo (palesemente fake) di un certo Marck Caltagirone sta pubblicando, su un profilo Instagram (reso privato) alcuni messaggi che stanno indignando l'opinione pubblica. Forse, prevedendo gli scenari tragicomici del giallo sul matrimonio di Pamela Prati: l'addio tra i due futuri coniugi (con tanto di messaggio ufficiale) e un ricovero in ospedale (per eccesso di stress ed esposizione mediatica).

Lo sposo fantasma, recentemente, ha pubblicato anche gli scatti dal backstage di una trasmissione Mediaset, per testimoniare la volontà di mostrarsi ai telespettatori dopo settimane di assoluto mistero.

Peccato che la 'foto incriminata' appartenga a Gianni Sperti. L'opinionista di 'Uomini e Donne', sui propri social, ha voluto immediatamente ribadire la paternità di quella immagine:

Ho saputo che è stata rubata ed utilizzata una mia foto da tale Mark Caltagirone. Io non so chi c’è dietro ma chiunque esso sia eviti di mettermi in mezzo a questa pantomima. Non permetto ad alcuno di usare una mia foto perché è un reato perseguibile legalmente.

  • shares
  • Mail