Carmen Di Pietro: "Pronta per il trono over di Uomini e donne. Se Maria chiama..."

Carmen Di Pietro rivela a Spy di essere pronta per il trono over di Uomini e donne: "Se Maria De Filippi chiama, corro". Finita la storia con Antonio Livano: "E' durata solo un anno"

Carmen Di Pietro è pronta per il trono over di Uomini e donne. “Vorrei andare a cercare marito. Se Maria De Filippi mi invita, corro”, dice a Spy l’ex concorrente del Gf Vip. “Mi immagino Carmen seduta sulla poltrona rossa e tutti questi baldi giovanotti che le sfilano davanti. Ah, magari, che meraviglia”.

La Di Pietro, tornata single, sarebbe quindi pronta per un nuovo amore. La love story con il modello Antonio Livano è infatti finita.

“E’ durata solo un anno, pensavo durasse di più ma purtroppo no. Caratteri diversi, poi lui è sempre in giro per lavoro e io posso muovermi da Roma solo il sabato e la domenica. La lontananza mi pesava, o forse non era amore. Ad ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo”.

L’identikit del possibile nuovo compagno? Carmen lo ha buttato giù dalla D’Urso.

“Alto, ma non esageratamente, sui 40 anni, bello, moro, simpatico. Mi sono arrivati un sacco di messaggi su Instagram, ma più che altro da parte di ventenni e trentenni. Mai dire mai eh, ma non posso”.
  • shares
  • Mail