Grande Fratello 16, Francesca De André contro Michael Terlizzi: "Basta fare la vittima, sei un disco rotto"

Il figlio del pugile Franco dimostra scarsa sicurezza di sé e si scontra con due donne della casa

Scoppia il conflitto nella casa del Grande Fratello 16: protagonisti della contesa Michael Terlizzi e Francesca De André, che si sono scontrati per alcune parole pronunciate dalla donna nell'ultima puntata in diretta del reality show di Canale 5. Il figlio del pugile Franco è rimasto colpito da un discorso che la coinquilina ha fatto proprio sul suo conto:

L’altra volta, quando parlavamo, tu mi hai detto che tutti pensano che io sto sempre in mezzo.

Secondo la figlia di Cristiano De André, il giovane fraintende la natura del discorso di lunedì scorso, proprio di tutti quanti e non esclusivo per lui. Inoltre, non si capacita del perché il personal trainer si sia deciso a parlarle dopo due giorni dall'accaduto. Dalla sua, Michael rivela di aver avuto bisogno di tempo per pensare, forse per timore che le sue parole avrebbero potuto mettere a rischio i rapporti con gli altri inquilini. "Io sono l'unica che dice le cose in faccia e non mette zizzania" dice la De André, che continua a non comprendere l'ansia del giovane, che più di una volta ha dato prova della sua difficoltà nella gestione delle relazioni sociali.

Dopo alcune ore, a discorso finito con Francesca, Michael torna a parlare dello stesso argomento anche con Erica: "Da come mi dicono, c'è un problema di comunicazione. Sembra che mi inserisco nelle cose senza saperle". Erica consiglia al ragazzo di riflettere su sé stesso e sulla sua evidente insicurezza, perché spesso capita che si inserisce nei discorsi senza essere conscio degli argomenti di cui si discute in casa. Francesca lo rimprovera nuovamente:

Lo vedi come fai? Continui imperterrito, è estenuante. Discorso chiuso ieri. La gente va fuori così, è pesante. Io non ce la posso fare. Sei esagerato, non puoi continuare a fare la vittima perenne. Accanna la pratica. A me sembra un film, sei un disco rotto.

 

  • shares
  • Mail